App per chiese: Perché le chiese hanno bisogno di un’applicazione mobile

App per chiese: Perché le chiese hanno bisogno di un'applicazione mobile

Con la nuova normalità che il mondo sta vivendo a causa della pandemia, anche le chiese hanno bisogno di un’app per la chiesa.

Un’applicazione mobile sviluppata appositamente per una chiesa può essere utile in molti modi diversi. E non c’è persona al giorno d’oggi che non utilizzi un’applicazione mobile per accedere facilmente a un’informazione.

Se siete un leader religioso che vuole assicurarsi che la vostra chiesa raggiunga la comunità, allora è meglio che consideriate lo sviluppo di applicazioni per Android e iOS dal sito web della vostra chiesa.

Che cos’è un’app per la chiesa?

Un’app della chiesa consente ai membri di tenersi facilmente in contatto con il loro gruppo di sostegno, di chiedere incoraggiamento e di inviare richieste di preghiera, se ce ne sono. È anche un buon modo per rimanere aggiornati sugli eventi della Chiesa. In questo modo, nessuno rimarrà indietro per quanto riguarda gli ultimi aggiornamenti della vostra chiesa.

Motivi per avere un’app della Chiesa

Bibbia

I membri della Chiesa avranno libero accesso alla Parola di Dio sempre e ovunque.

Podcast e video

Sarà sempre più possibile ascoltare i sermoni attraverso i podcast e altre forme di video. Questo può essere fatto sia attraverso il sito web che con l’applicazione mobile. Allora sarà più facile impegnarsi con le parole di Dio.

Eventi della Chiesa

I membri della Chiesa saranno più aggiornati sugli eventi della Chiesa. Potete anche inserire un’opzione in cui i membri della vostra comunità possono rispondere se possono partecipare o meno all’evento.

Donazioni

La condivisione e il contributo alla chiesa sono a portata di clic sul vostro sito web o di un tocco sul vostro telefono. Non c’è motivo per non rendere il processo di donazione semplice e senza intoppi.

Negozio

Aprire un negozio dove i membri possono acquistare articoli è un buon modo per sostenere e supportare una chiesa. Grazie alla semplice esperienza d’uso che un’app mobile può offrire, i membri della chiesa non avranno difficoltà ad acquistare.

Notifica push

Con le notifiche push personalizzate, i membri della chiesa saranno più coinvolti. Esempi di notifiche push che si possono inviare tramite l’app sono video, sermoni e notizie.

Far crescere la comunità

Con uno strumento semplice ma potente come un’app mobile, sarà più facile raccogliere informazioni che aiuteranno a costruire la comunità. Esempi di queste informazioni sono i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail forniti dai membri al momento dell’iscrizione.

Web2Application vi aiuterà a portare la vostra chiesa nella vostra comunità con un’applicazione nativa per iOS e Android.

 

Sviluppare un'applicazione per la Chiesa con Web2Application

Web2Application opera da diversi anni nel settore, aiutando le persone a convertire il loro sito web in app in un istante. Se avete problemi a creare un’app da qualsiasi sito web, potete prenotare un incontro personale con noi per discutere il processo e rispondere alle vostre domande.

Come funziona un’app per la chiesa?

Web2Application costruirà un sito web con un design adatto alla vostra chiesa utilizzando un modello che sceglierete voi. Tutte le informazioni saranno inserite e gestite attraverso il sito web della chiesa. Di conseguenza, avrete un sito web e le applicazioni native per iPhone e Android per la vostra chiesa.

Trasformate il sito della vostra chiesa in app per iOS e Android oggi stesso!

Potete anche visitarci su Facebook.

Leave A Comment

Ask Us
web2application.com
Hello, Can we assist you?
(This is NOT a bot, One of our team will answer you asap)
Skip to content